Il ristorante nasce nel 1870 e il nome Orti di San Domenico è dovuto al fatto che la strada dove si trova, oggi Viale Curtatone, al tempo si chiamava Stradone degli Orti di San Domenico.

La ristorazione si basa sul prodotto locale, cucina toscana, materie prime di qualità, pasta fatta in casa, ingredienti locali, spaziando su una cucina ricercata.

In cucina lo Chef Robin di Dio e il secondo Youness, entrambi provenienti dalla Scuola Alberghiera, hanno fatto un buon percorso prima di arrivare agli Orti di San Domenico. In sala Laura, la proprietaria, è assistita da Magnolia, Serena e Mario.

Il Ristorante è aperto dal lunedì al sabato, la domenica giorno di riposo. Orario di pranzo dalle 12:30 alle 14:30 e la cena dalle 19:30 alle 22:00.

La carta cambia quattro volte all’anno, in base alla stagionalità, mantenendo i piatti forti come la carne e la pasta fatta in casa.

Situato in una bellissima zona di fronte alla Basilica di San Domenico da cui si gode una stupenda visuale della città di Siena e si usufruisce della comodità del parcheggio dello stadio.

Instagram

Cannot get other user media. API shut down by Instagram. Sorry. Display only your media.

Contatta adesso Ristorante Gli Orti di San Domenico

Dove si trova

0

Related Post