fbpx

La Redazione

Place2B Siena è la webtv degli eventi, delle arti e dei mestieri.

Il primo network Made in Siena” per la promozione del territorio.

Riproduci video

La Nostra Missione

Place2B Siena è un gruppo di professionisti che si impegna ogni giorno nella promozione del territorio, delle attività che lo valorizzano e degli eventi in città e provincia.

È una social tv, in formato video, grafico e fotografico, che distribuisce centinaia di contenuti mensili tramite i suoi canali online che raggiungono un pubblico di oltre 250.000 persone (tra iscritti e non iscritti), di media al mese.

È un team composto da videomaker, social media manager, web designer, analisti e pubblicitari che ha fatto della valorizzazione delle attività locali, degli eventi e del territorio di Siena e provincia, la propria missione.

È uno strumento che aiuta le attività locali e gli organizzatori di eventi a valorizzarsi online ed offline fornendo contenuti di qualità, contatti, traffico, condivisioni, consulenza e una rete di partner selezionati in continua crescita.

Place2B Siena parla in più lingue e si rivolge al mondo attraverso i media digitali per far conoscere e valorizzare il territorio di Siena e provincia.

Le Arti e i Mestieri di Siena

Dalla collaborazione tra “Il Gomitolo” e “Place2B Siena” è nato un documentario che parla di quello che Siena era e di quello che potrebbe tornare ad essere se si sposasse l’idea di cui si parla nel documentario.

Abbiamo cercato di emozionare lo spettatore con riprese suggestive mai fatte prima sulla città medievale meglio conservata d’Italia, abbiamo dato voce ai senesi e approfondito un percorso storico con professori di fama nazionale.

Abbiamo riportato con i fatti una proposta concreta per il futuro della città.

Le Arti e i Mestieri di Siena oltre ad essere un documentario è una proposta per contribuire a liberare un potenziale inespresso che è sotto i nostri occhi da secoli.

Se immaginassimo tutte le 17 le contrade con i mestieri a loro associati e pensassimo di sviluppare per ognuna un’officina attiva in grado di produrre cultura ma anche prodotti tangibili, cosa potrebbe accadere?

Riproduci video

Place2B Siena è un sito e webtv di ambito turistico e culturale per la promozione del territorio, sviluppato in collaborazione con le guide turistiche, le attività locali, le aziende e gli organizzatori di eventi.

Prenotazioni, pagamenti ed eventuali disdette dei Tour, saranno gestiti direttamente dalla guida freelance o dalla Cooperativa Siena Tourism Programs and Services (STPS), Piazza Madre Teresa di Calcutta 5 Siena, con la quale collabora la guida.

Copyright © 2020 Place2BSiena. All rights reserved.

Place2B è un Marchio d’impresa registrato con il numero 302017000013476

Privacy&Cookie Policy

Una produzione place2b.tv
c/o WORLIC di D.G. P.IVA 01444220527

Compila il form
e ti contatteremo per fissare il tuo test drive

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici!

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale