fbpx

Bottega Roots a Colle di Val d'Elsa

Un mix di proposte enogastronomiche, culturali e musicali.

Un concept ideato dal gruppo The B-Side come proposta serale pre Sonar, poi divenuto un punto di riferimento per la città di Colle di Val d’Elsa sia per i giovani che per gli adulti.

Bottega Roots è stato ricavato dagli spazi della Casa del Popolo attraverso un lavoro di rivalutazione strutturale e territoriale ed è adiacente al Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa.

Le proposte enogastronomiche, culturali e musicali, sempre varie durante la settimana, sono le caratteristiche principali di un locale che ha portato una ventata di freschezza, di idee e divertimento nella zona.

Altri video

Bottega Roots a Colle di Val d’Elsa

Place2B Siena è un sito e webtv di ambito turistico e culturale per la promozione del territorio, sviluppato in collaborazione con le guide turistiche, le attività locali, le aziende e gli organizzatori di eventi.

Prenotazioni, pagamenti ed eventuali disdette dei Tour, saranno gestiti direttamente dalla guida freelance o dalla Cooperativa Siena Tourism Programs and Services (STPS), Piazza Madre Teresa di Calcutta 5 Siena, con la quale collabora la guida.

Copyright © 2020 Place2BSiena. All rights reserved.

Place2B è un Marchio d’impresa registrato con il numero 302017000013476

Privacy&Cookie Policy

Una produzione place2b.tv
c/o WORLIC di D.G. P.IVA 01444220527

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici!

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale