fbpx

Cantina del Brunello

Enoteca e degustazioni.

La Cantina del Brunello si trova nella strada che porta a Piazza del Campo, la grande piazza di Siena famosa per le corse dei cavalli, e il negozio non è lontano da uno dei parcheggi più vicini al centro, vicino alla Basilica di San Domenico , facilmente raggiungibile con bottiglie di vino.

Le pareti della Cantina sono ricoperte da migliaia di bottiglie dall’alto verso il basso e anche senza entrare sembra impressionante, soprattutto per gli amanti del vino.

Tutti i produttori scelti da Federico seguono metodi di produzione biologici, usano il minimo di solfiti (è molto importante per non avere mal di testa). Molte bottiglie che puoi trovare in Cantina non sono disponibili per il mercato estero, ecco perché non puoi trovarle in nessuna parte del mondo tranne che in Cantina del Brunello anche perché sono prodotte in numero limitato, non previsto per esportazione.

Place2B Siena è un sito e webtv di ambito turistico e culturale per la promozione del territorio, sviluppato in collaborazione con le guide turistiche, le attività locali, le aziende e gli organizzatori di eventi.

Prenotazioni, pagamenti ed eventuali disdette dei Tour, saranno gestiti direttamente dalla guida freelance o dalla Cooperativa Siena Tourism Programs and Services (STPS), Piazza Madre Teresa di Calcutta 5 Siena, con la quale collabora la guida.

Copyright © 2020 Place2BSiena. All rights reserved.

Place2B è un Marchio d’impresa registrato con il numero 302017000013476

Privacy&Cookie Policy

Una produzione place2b.tv
c/o WORLIC di D.G. P.IVA 01444220527

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici!

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale