fbpx

Osteria il Grattacielo

Realtà storica della città, un baluardo nell’ambito della ristorazione, le cui origini affondano nel lontanissimo 1840.

Il nome ironico, Grattacielo, è un nomignolo che fa riferimento alla ristrettezza del Vinaio e che risale agli anni ‘50 del secolo scorso, letteralmente un periodo goliardico per i gestori, legato agli studi e alla vita universitaria.

Ancora oggi l’Osteria continua ad essere un luogo di incontro fra le più differenti tipologie di persone: studenti, professori, professionisti, operai e turisti.

Il modo veramente originale di gestire questo ristorante si manifesta anche nell’organizzazione del menu che, letteralmente non esiste, in quanto varia di giorno in giorno, a seconda delle materie fresche disponibili e dell’estro dei gestori.

Place2B Siena è un sito e webtv di ambito turistico e culturale per la promozione del territorio, sviluppato in collaborazione con le guide turistiche, le attività locali, le aziende e gli organizzatori di eventi.

Prenotazioni, pagamenti ed eventuali disdette dei Tour, saranno gestiti direttamente dalla guida freelance o dalla Cooperativa Siena Tourism Programs and Services (STPS), Piazza Madre Teresa di Calcutta 5 Siena, con la quale collabora la guida.

Copyright © 2020 Place2BSiena. All rights reserved.

Place2B è un Marchio d’impresa registrato con il numero 302017000013476

Privacy&Cookie Policy

Una produzione place2b.tv
c/o WORLIC di D.G. P.IVA 01444220527

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici!

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale