fbpx

La Basilica dei Servi

con Benedetta.

Riscopriremo insieme uno dei luoghi meno conosciuti della città di Siena partendo dalla valorizzazione delle sue ricchezze artistiche e territoriali. Spesso questa parte della città rimane ingiustamente esclusa dai classici “walking tour”, ma è davvero sorprendente quanto la visita di una sola chiesa, la Basilica dei Servi appunto, possa esaudire le aspettative di chiunque voglia avere un chiaro excursus sulle eccellenze artistiche della scuola senese, tornando indietro nel tempo fino al lontano XIII secolo. Non solo, dal sagrato della Basilica, grazie alla sua posizione sopraelevata, rimarrete incantati e sorpresi di fronte al panorama mozzafiato che si apre davanti: Siena e il suo incantevole profilo appaiono in tutto il loro splendore e l’ambiente tranquillo, circondato da aree verdi, giardini e vecchi conventi, renderà l’atmosfera ancora più magica: un’esperienza magica per gli occhi e per lo spirito che cambierà per sempre la vostra immagine di Siena!

Durata del tour: 1h30′

Tour Privato Esclusivo

Fino a 15 pers.
140 +15 Euro a Pers. Extra
  •  

Place2B Siena è un sito e webtv di ambito turistico e culturale per la promozione del territorio, sviluppato in collaborazione con le guide turistiche, le attività locali, le aziende e gli organizzatori di eventi.

Prenotazioni, pagamenti ed eventuali disdette dei Tour, saranno gestiti direttamente dalla guida freelance o dalla Cooperativa Siena Tourism Programs and Services (STPS), Piazza Madre Teresa di Calcutta 5 Siena, con la quale collabora la guida.

Copyright © 2020 Place2BSiena. All rights reserved.

Place2B è un Marchio d’impresa registrato con il numero 302017000013476

Privacy&Cookie Policy

Una produzione place2b.tv
c/o WORLIC di D.G. P.IVA 01444220527

Compila il form
e ti contatteremo per fissare il tuo test drive

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici!

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale