fbpx

Giulia

Sono nata a Siena, e pur vivendo fuori dalle mura sono battezzata nella contrada del Nicchio, per cui la tradizione del Palio fa parte da sempre della mia vita.

Sono una storica dell’arte, per cui sarò felicissima di guidarvi nei musei e nella chiese di Siena, Firenze e Arezzo.

Ma vivendo in campagna adoro scoprire piccoli borghi e monasteri nascosti, uscire un po’ dal consueto, diciamo. Quindi, vi aspetto in Toscana!

I tour

di Giulia

Siena attraverso i secoli

L’acqua a Siena è sempre stato un problema, una risorsa preziosissima che non poteva essere sprecata ma che anzi andava “inventata” con ingegnerie ardite: non abbiamo mica l’Arno sotto casa!

Prenota adesso »

Guarda

i tour virtuali di Giulia.

Se stai programmando il tuo viaggio, o semplicemente ti interessa conoscere meglio le bellezze del nostro territorio, guarda i tour virtuali di Giulia.

I tour virtuali sono gratuiti e autoprodotti da Giulia.

Se ti è piaciuto quello che ti ha fatto vedere ti chiediamo di sostenerla nella produzione di altri tour e diventare co-produttore.

Puoi sostenere la produzione con la cifra che preferisci.

Clicca su questo link per accedere al form

Sostienila adesso

La transazione è sicura perché effettuata tramite Paypal

Place2B Siena è un sito e webtv di ambito turistico e culturale per la promozione del territorio, sviluppato in collaborazione con le guide turistiche, le attività locali, le aziende e gli organizzatori di eventi.

Prenotazioni, pagamenti ed eventuali disdette dei Tour, saranno gestiti direttamente dalla guida freelance o dalla Cooperativa Siena Tourism Programs and Services (STPS), Piazza Madre Teresa di Calcutta 5 Siena, con la quale collabora la guida.

Copyright © 2020 Place2BSiena. All rights reserved.

Place2B è un Marchio d’impresa registrato con il numero 302017000013476

Privacy&Cookie Policy

Una produzione place2b.tv
c/o WORLIC di D.G. P.IVA 01444220527

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici!

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale