fbpx

Michele

Mi chiamo Michele e sono una guida qualificata di Firenze e Siena.

Sono originario della Provincia di Salerno e sono arrivato in Toscana attirato dalla mia grande passione: la storia dell’arte. Una volta completato un percorso di studi specialistici all’Università di Siena, ho sentito il grande desiderio di condividere con gli altri l’entusiasmo che provo davanti a un dipinto, a una scultura o alla vista di un bellissimo borgo della Toscana.

Questa regione mi ha accolto e coccolato dal primo giorno in cui ci sono arrivato. Ora, con l’inesauribile curiosità che mi spinge a conoscere e proporre mete e storie sempre nuove, sarò felicissimo di farti scoprire tutta la bellezza di questa grande terra!

I tour

di Michele

Guarda

i tour virtuali di Michele.

Se stai programmando il tuo viaggio, o semplicemente ti interessa conoscere meglio le bellezze del nostro territorio, guarda i tour virtuali di Michele.

I tour virtuali sono gratuiti e autoprodotti da Michele.

Se ti è piaciuto quello che ti ha fatto vedere ti chiediamo di sostenerlo nella produzione di altri tour e diventare co-produttore.

Puoi sostenere la produzione con la cifra che preferisci.

Clicca su questo link per accedere al form

Sostienilo adesso

La transazione è sicura perché effettuata tramite Paypal

Place2B Siena è un sito e webtv di ambito turistico e culturale per la promozione del territorio, sviluppato in collaborazione con le guide turistiche, le attività locali, le aziende e gli organizzatori di eventi.

Prenotazioni, pagamenti ed eventuali disdette dei Tour, saranno gestiti direttamente dalla guida freelance o dalla Cooperativa Siena Tourism Programs and Services (STPS), Piazza Madre Teresa di Calcutta 5 Siena, con la quale collabora la guida.

Copyright © 2020 Place2BSiena. All rights reserved.

Place2B è un Marchio d’impresa registrato con il numero 302017000013476

Privacy&Cookie Policy

Una produzione place2b.tv
c/o WORLIC di D.G. P.IVA 01444220527

Compila il form
e ti contatteremo per fissare il tuo test drive

Hai bisogno di più informazioni?

Scrivici!

Ricevi le ultime notizie

Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale